E' stato da poco rilasciata la versione definitiva di Firefox 3.5 e le build ufficiali per Fedora 11 e Rawhide sono già state fatte, per cui a breve sarà disponibile come update nei repository corrispondenti.
Esiste un interessante dibattito sulla necessità di ridurre il numero di updates delle versioni rilasciate, limitandole a quelle che risolvono bug senza introdurre nuove feauture. E' di sicuro un argomento controverso e ad aggi non c'è una linea guida valida per tutti i pacchetti. In ogni caso sì, è probabile che F10 rimanga sulla 3.0.
Ad essere sincero trovo che Fedora Leonidas abbia fatto un salto notevole dalla Cambridge. La trovo molto più stabile sopratutto dal punto di vista grafico (Compiz escluso) per cui consiglio un aggiornamento a tutti i Fedoriani in ascolto. LOL. Ciao a tutti!
per fedora10 nulla?
ReplyDeletetemo che fedora 10 rimanga col ramo 3.0...
ReplyDeleteEsiste un interessante dibattito sulla necessità di ridurre il numero di updates delle versioni rilasciate, limitandole a quelle che risolvono bug senza introdurre nuove feauture. E' di sicuro un argomento controverso e ad aggi non c'è una linea guida valida per tutti i pacchetti. In ogni caso sì, è probabile che F10 rimanga sulla 3.0.
ReplyDeleteAd essere sincero trovo che Fedora Leonidas abbia fatto un salto notevole dalla Cambridge. La trovo molto più stabile sopratutto dal punto di vista grafico (Compiz escluso) per cui consiglio un aggiornamento a tutti i Fedoriani in ascolto. LOL. Ciao a tutti!
ReplyDelete