Saturday, May 26, 2012

Fedora 17 Release Pizza Party

Ci siamo quasi, pur avendo subito diversi ritardi (e qui metterei un applauso al team QA per l'importantissimo lavoro di valutazione, classificazione e verifica dei bug riportati durante lo sviluppo) ormai mancano pochi giorni al rilascio di Fedora 17, che è stato confermato avverrà il prossimo 29 Maggio.

E allora, quale migliore occasione per festeggiare?

L'appuntamento è per Sabato 9 Giugno a Roma per una bella pizzata in compagnia di Beefy Miracle...

Tutti gli utenti Fedora e, perchè no, anche di altre distribuzioni che hanno voglia di passare una serata in allegria sono invitati!

Cosa faremo? Principalmente sarà una serata all'insegna del divertimento, con pizza e birra a volontà. Si parlerà senz'altro di Fedora 17, delle sue feature e dei progetti per il futuro della nostra distribuzione preferita. Si sta pensando anche ad una qualche forma di contest, con premi e gadget (sperando che arrivino in tempo!). Chi ha un portatile con Fedora installato lo porti, ci potrebbero essere delle sorprese...

Infine, qualche coordinata: il party inizierà alle 21, la pizzeria prescelta (ringrazio fin da ora Antonio Gemelli per aver organizzato la logistica sul posto) si trova in zona Piazza di Spagna. Per semplificare la vita a tutti, ci si incontrerà in Piazza del Popolo (fermata metro A "Flaminio") alle 20.


Infine, per aiutare l'organizzazione dell'evento siete pregati di segnalare la vostra adesione su questo thread di FedoraOnline; sempre su FedoraOnline è possibile contattare Antonio per ogni domanda relativa all'evento (il suo nick è antowen)

Se volete invece rimanere direttamente in contatto con me, scrivetemi a giallu_at_fedoraproject.org e vi fornirò il mio numero di telefono e/o contatto chat.