Friday, October 14, 2011

Materiale Fedora per Linux Day

Anche quest'anno sto assemblando un po' di materiale per fare promozione a Fedora durante il prossimo Linux Day.

Se siete tra gli organizzatori di qualcuno di questi eventi o semplicemente vi piacerebbe promuove Fedora all'evento a cui partecipate (il primo passo per diventare un Ambassador del progetto) per favore riempite questo form di richiesta; compatibilmente con il numero dei supporti che riceverò cercherò di accontentare tutti.

4 comments:

  1. Ciao! sono una delle organizatrici del Linux Day a Genova! Promuoviamo varie distrbuzioni, tra cui Fedora! come funziona il tuo progetto?

    ReplyDelete
  2. Ciao Matilde, è molto semplice: come Ambassador mi sono fatto spedire un po' di materiale (quello che rimaneva in Europa dei dischi F15 e gli adesivi che vedi in foto).

    Colleziono le richieste via form fino a Domenica e Lunedì confeziono e spedisco. Ovviamente tutto gratuito.

    L'unica condizione è che alla fine dell'evento mi facciate sapere come è andata (quanta gente c'era, se avete dato via tutto il materiale, domande ricevute, etc). L'ideale è un bel post da qualche parte completo di qualche foto, ma insomma mi accontento anche di meno...

    ReplyDelete
  3. Che bella idea! Ho inviato la richiesta, se riesci pubblicheremo tutto sul nostro sito, grazie!

    ReplyDelete
  4. Ciao Gianluca, grazie per il materiale, purtroppo a Roma non ci sono stati eventi e nel Lazio apparte Viterbo il nulla...mi dispiace che sia andata cosi, una cosa pero mi fa sorridere, i dvd che mi hai spedito li ho distribuiti in poco tempo girando un po come i testimoni di g30v4 :-) e questo mi fa piacere perchè dimostra che comunque la gente nutre interesse per l'opensource...grazie ancora, a presto.

    ReplyDelete