Thursday, March 10, 2011

Test day 10 Marzo: ancora Gnome 3

Come anticipato in occasione del primo test day, l'importanza della feature è tale per cui durante il ciclo di sviluppo di Fedora 15 sono stati programmati tre giorni di test interamente dedicati a GNOME 3.

Domani 10 Marzo è in programma la seconda di queste giornate,che avverrà secondo le solite modalità, ovvero non sarà necessario installare Fedora ma sarà sufficiente seguire le istruzioni della pagina wiki dedicata all'evento utilizzando una immagine Live.

Scopo principale della giornata sarà quello di verificare quali e quanti dei problemi evidenziati nella prima giornata (a proposito, un grazie a tutti quelli che hanno partecipato) sono stati nel frattempo risolti.

Ci saranno altri tester, membri del team QA Fedora e sviluppatori GNOME a disposizione tutta la giornata nel canale IRC #fedora-test-day su Freenode per discutere delle eventuali problematiche riscontrate; in caso non abbiate un client adatto, è disponibile anche una una interfaccia WebIRC utilizzabile con qualunque (decente) browser.

Buon test a tutti!

No comments:

Post a Comment